zona giorno divaniliving

La CASA su misura per te

Accettare le nuove sfide conservando la tradizione e la qualità del lavoro artigianale mirando esclusivamente alla soddisfazione dei nostri clienti.

Sono queste le condizioni che poniamo a noi stessi e ai partner del nostro Gruppo, come approccio al lavoro e alla collaborazione.

La ricerca di soluzioni di arredo personalizzate e su misura rappresentano uno dei punti di forza delle nostre proposte. I continui investimenti in ricerca e qualità hanno consentito al Gruppo Divani Living di essere leader del mercato dell’Arredamento Made in Italy.

Ogni proposta d’arredo che trovate nei negozi Casa DivaniLiving è testata e valutata da esperti designer, arredatori ed artigiani del legno.

Scegliamo solo ed esclusivamente partner che hanno storie di successo e che garantiscono altissima qualità, innovazione e assistenza, Brand storici e aziende di marca che sposano la nostra filosofia commerciale.

 

la tua casa su misura

mobili di design

Alla base della nostra filosofia imprenditoriale, c’è esclusivamente la soddisfazione dei nostri clienti.

Perfezioniamo i dettagli ottimizzando i processi produttivi e la ricerca della massima qualità sia per quel che riguarda i prodotti che i rapporti con i nostri clienti. Clienti che amiamo soddisfare in ogni loro esigenza ponendo alla base di ogni rapporto la trasparenza e la qualità. Un approccio vincente  che consente di rispondere con puntualità a qualsiasi tipo di esigenza del Cliente.

Oltre alle proposte di arredamento realizzate dalle migliori aziende del settore, realizziamo programmi di arredamento di design, classici o moderni pensati per la zona giorno e la zona notte. Sistemi componibili, sistemi modulari che si adattano ad ogni tipo di spazio ed ambiente.

Tutte soluzioni su misura che potrete scegliere in un’ampia gamma di colori e finiture, lavorazioni speciali che, nel rispetto dell’ambiente, sono realizzate esclusivamente in opifici industriali compatibili con le più avanzate tecnologie previste dalle normative ambientali.